La Domus Laeta è una dimora storica del 1600. Appartiene ancora alla famiglia Aulisio, signori di Giungano, fondato dagli abitanti di Paestum.

è esposta a mezzogiorno ed ha un affascinante panorama fino al mare. Conserva ancora oggi la sua articolata struttura: torrette di avvistamento e feritoie lungo le mura, stalle e mangiatoie, frantoio per l'olio, cantine e forni per il pane. Nel giardino l'antica vasca di raccolta d'acqua, accanto al pozzo sorgivo, è stata trasformata in piscina con idromassaggio.
Le sale, la biblioteca, i mobili d'epoca, e il giardino panoramico sulla valle dei Templi ed il mare, ne fanno un piccolo gioiello del Parco Nazionale del Cilento bene dell' UNESCO.
A disposizione degli ospiti sale di rappresentanza, biblioteca, sala TV, sala da pranzo. Ampi spazi esterni, loggiato con affreschi, terrazza belvedere, giardino con frutteto, piscina con idromassaggio.
Particolare cura è destinata al breakfast, si può pranzare con menu tradizionale oppure su richiesta vengono allestiti pranzi di gala.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Tv
Servizi in struttura
Giardino
Piscina
Ristorante
Sala Tv
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it