Nel Parco del Cilento, un casale di campagna del XIX secolo, completamente ristrutturato in una tranquilla ed assolata posizione con una bellissima vista del Golfo di Salerno, Amalfi e Capri. A soli 110 km. da Napoli, Casale Torone è una base ideale per visite a Paestum e Padula, alle grotte di Pertosa, Castellabate, l'Oasi WWF di Persano, a Punta Licosa, Acciaroli, Palinuro ed a tutte le cittadine e Villaggi nell'area del Cilento, come pure della costa di Amalfi e Ravello. Il Casale è annidato nel mezzo di un giardino collinare con sentieri fra olivi querce e cipressi dove gli ospiti sono invitati a passeggiare e godere del panorama circostante. Gli ospiti avranno anche l'opportunità di assaggiare olio di oliva di casa, vino, formaggio ed altri prodotti biologici.

Il casale Torone si trova al primo piano della costruzione principale. Si tratta di un appartamento di 75 metri quadri, interamente in pietra della fine 800, dotato di ingresso indipendente, ampia cucina abitabile attrezzata con forno a gas, tavolo e sedie per 6 persone, soggiorno con divano letto e balcone, un'ampia camera matrimoniale con altro letto singolo e proprio bagno con vasca in camera, un'altra camera con letto alla francese per due persone, un altro bagno con doccia,ripostiglio, terrazzo esterno adiacente arredato con tavolo, panche e sdraio sotto pergolato di uva e antica pianta di gelso con bellissima vista sulla vallata. L'appartamento può ospitare un massimo di 4 persone adulte.

Altri servizi

Servizi in camera
Bagno con vasca
Wi-Fi
Servizi in struttura
Parcheggio
Facilitazioni
Animali ammessi

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it