Immaginate un antico casale di campagna della fine del Settecento ergersi su un crinale collinare dal panorama mozzafiato, in un territorio ancora incontaminato, il Cilento.

Una dimora immersa nel verde della Macchia Mediterranea, avvolta dalla magia di un antichissimo uliveto cilentano:

questa è Villa Nigro, una struttura interamente ristrutturata nel pieno rispetto della sua forma originaria, la cui punta di diamante è rappresentata da una calorosa accoglienza familiare e una confortevole ospitalità, garantita dalla presenza di sole tre camere.

Il luogo ideale per chi desidera un indimenticabile soggiorno in campagna all’insegna del relax, della tranquillità, del contatto con la natura e della sana tradizione locale.

La struttura si trova in una posizione strategica: Agropoli, Castellabate, Paestum, Velia e i piccoli borghi dell’interno distano solo pochi chilometri. Inoltre, gli ospiti di Villa Nigro potranno godere ed approfittare di interessanti convenzioni con maneggi, ristoranti, spiagge, pizzerie e centri benessere della zona.

Altri servizi

Servizi in camera
Bagno con doccia
Tv
Servizi in struttura
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it