IL PROFUMO DEI SENSI è una nuova struttura ricettiva, affittacamere&aromaterapia localizzata nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nel centro storico di Pollica Capoluogo composta da:
area accettazione;
area prima colazione;
area fumatori;
location balneare;
area pernottamento (6 camere da letto con relativi bagni) per complessivi n. 16 posti letto più 3 aggiunti.

Dispone di un servizio di aromoterapia ed è stato arredato con mobili e complementi moderni e armoniosi. E’ inoltre provvisto di uno spazio attrezzato per fumatori all’ingresso.

Le 6 STANZE DA LETTO si differenziano attraverso i colori che vengono associati sinergicamente alle proprietà terapeutiche e agli effetti riequilibranti degli aromi diffusi.

LA ZONA PRIMA COLAZIONE , con tv digitale e angolo lettura , ha come aroma il muschio bianco che stimola il piacere di socializzare e aiuta a superare le tensioni e le insicurezze. Ogni mattina, dalle 8.00 alle 10.00, verrà allestito un buffet ricco di dolci torte e biscotti tipici cilentani fatti in casa, oltre che alla gustosa frutta di stagione e alla tradizionale colazione continentale/internazionale.

Il Profumo dei Sensi mette a disposizione un'esclusiva location balneare sita in Acciaroli senza costi aggiuntivi. Potrete usufruire in modo completamente gratuito di un terrazzo sul mare con lettini prendisole.

L'utilizzo è esclusivamente riservato ai nostri clienti e soci dell'Associazione Hibiscus di nostra proprietà.

Cerchiamo in questo modo di garantire un servizio aggiuntivo unico e selezionato.

Rispettiamo la natura grazie all'acquisizione del certificato ambientale ISO 14001 e con la produzione di energia pulita mediante il nostro impianto fotovoltaico in grado di alimentare l'intera struttura.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Frigobar
Phon
Tv
Wi-Fi
Servizi in struttura
Bar
Sala lettura
Sala Tv
Solarium
Spiaggia attrezzata
WiFi in aree comuni
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it